La quarta edizione del Sea Star Festival ha interrotto una pausa di due anni e mezzo di festival in Croazia, e ha riportato il sorriso sulle facce di 40.000 visitatori sulla laguna di Stella Maris a Umago. L’ultimo weekend di Maggio è stato teatro del più folle risveglio estivo oltre che dell’apertura ufficiale della stagione dei festival in tutta la regione.

Il fenomeno festival chiamato Sea Star non ha nessuna intenzione di fermarsi, per cui i preparativi per la prossima edizione a Maggio 2023 sono già iniziati. Tutti quelli che si registreranno subito sul nostro form possono già assicurarsi i biglietti per il Sea Star Festival 2023 al miglior prezzo possibile. Inoltre registrandoti, avrai la possibilità di vincere fantastici premi, come ulteriori biglietti per il festival, upgrade VIP e molte altre sorprese.

Il Sea Star ha fatto la storia

Dopo una pausa di quasi due anni e mezzo, l’estate all’insegna dei festival in Croazia è iniziata nel migliore dei modi. Il Sea Star Festival, organizzato dal team dietro l’EXIT Festival, è stato visitato da oltre 40.0000 persone da oltre 40 paesi nel mondo e ha lanciato la stagione della musica e del turismo. Tutta l’energia dell’amore concentrato in un solo posto che non si è potuta vivere per così tanto tempo ha fatto la storia, e ha immediatamente ricordato quella dell’ultimo Luglio in cui l’EXIT Festival si è tenuto nella Fortezza Petrovaradin. I grossi headliner, guidati da Amelie Len, Dubioza Kolektiv, Onyx, Medusa, Topica, Senidah, Konstrakta, KALUSH Orchestra e molti altri, hanno dato prova che il Sea Star occupa un posto speciale nella lista dei più grandi festival europei. Adesso questi traguardi vanno ulteriormente superati con la prossima edizione del Sea Star a Maggio 2023.

Assicurati il tuo posto in tempo al miglior prezzo

Approfitta di questa opportunità unica, completa un breve questionario e sii tra i primi ad assicurarti i biglietti per il Sea Star Festival 2023 al prezzo migliore. Registrandoti hai anche la possibilità di vincere dei fantastici premi – da biglietti per il festival, a upgrade VIP e molte altre sorprese. Puoi trovare qui un breve form. Nota che la registrazione per i ticket early bird è aperta solo fino al 1 Luglio. Tutte le informazioni sul festival sono disponibili su seastarfestival.com