Sea Star Festival tornerà per l’ottava volta nella sua inconfondibile laguna sul mare di Stella Maris, a Umago, dal 28 al 31 maggio 2026! I primi artisti verranno svelati presto e i loro nomi promettono il miglior inizio d’estate possibile. I biglietti al prezzo più vantaggioso per tutti coloro che si sono registrati sono già in vendita, mentre è appena uscito l’aftermovie dell’edizione 2025 di Sea Star, un video che racconta un festival che ha portato oltre 44.000 visitatori da più di 40 paesi nell’amata laguna.
Alcuni dei ricordi più belli della settima edizione del festival sono stati creati sulle hit e sui beat del produttore multi-platino Lost Frequencies, della psy warrior Indira Paganotto, dell’icona dell’Eurovision Loreen, della sensazione Tommy Cash, di Patrick Mason, Paolo Ferrara, della regina dei Balcani Senidah, di Miach, KUKU$ e di molti altri artisti di punta della scena globale e regionale.
Ogni anno l’estate inizia al Sea Star e, mentre aspettiamo l’ottava edizione, pronta a illuminare di nuovo la laguna alla fine di maggio, i fan possono rivivere come i protagonisti dello scorso anno abbiano conquistato decine di migliaia di persone con i loro beat e le loro hit indimenticabili. Le immagini magiche e cariche di energia delle spiagge di Umago nel nuovo aftermovie confermano che Sea Star è molto più di un festival: è l’inizio iconico dell’estate, uno spazio di libertà, amore e unione, dove le onde del mare si trasformano in musica.
Sea Star Festival torna ancora una volta nella laguna di Stella Maris dal 28 al 31 maggio 2026, portando i visitatori letteralmente a un passo dall’acqua. Come sempre, le due giornate principali del festival saranno venerdì 29 e sabato 30 maggio, mentre il giovedì e la domenica saranno dedicati rispettivamente al Welcome Day e all’After Party. L’estate prenderà di nuovo il via su più palchi con una line-up di altissimo livello e un’atmosfera indimenticabile.
Tutti i fan registrati possono acquistare i propri biglietti da oggi al miglior prezzo disponibile.